99,00€
1 disponibili
ANNO 1978-1981 NON OMOLOGATA O CON OMOLOGAZIONE SCADUTA E NON RIPETIBILE. Fondo storico di magazzino, vendute nello stato in cui si trovano. Per informazioni dettagliate contattare il nostro punto vendita al numero 035341477
99,00€
1 disponibili
ANNO 1978-1981 NON OMOLOGATA O CON OMOLOGAZIONE SCADUTA E NON RIPETIBILE. Fondo storico di magazzino, vendute nello stato in cui si trovano. Per informazioni dettagliate contattare il nostro punto vendita al numero 035341477
SKU: 578 - Hai bisogno di aiuto? Contattaci Lascia feedback
Accettiamo ogni tipo di carta di credito tramite PAYPAL, pagamenti sicuri al 100%. Inoltre potrete effettuare il BONIFICO BANCARIO, con tempi di accredito 2-3 giorni lavorativi. L’assicurazione del pacco si effettua su vostra richiesta e NON SI ACCETTANO RICARICHE POSTEPAY.
Il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data d'acquisto. In caso contrario, trascorsi 7 giorni lavorativi dalla vendita, verrà avviata una procedura di CONTROVERSIA e l'acquirente verrà segnalato ad Ebay come utente non pagante.
Non ci riteniamo responsabili della ritardata, o mancata, o parziale consegna dei prodotti, qualora fosse un disservizio imputabile ai corrieri. In caso di un danno palese all’involucro, dovete accettare il collo ma firmare apportando la seguente dicitura: ACCETTIAMO CON RISERVA DI CONTROLLO, in quanto.... (e fornite la motivazione). Tutti i prodotti venduti da POLINI RICAMBI sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore, i consumatori privati godono anche della garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02 e legge 422 del 29/12/00 (Legge Comunitaria). Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale.
Nella malaugurata eventualità che un prodotto da noi venduto presenti dei difetti o malfunzionamenti vi preghiamo di contattarci tramite email o linea telefonica, un nostro tecnico od eventualmente un tecnico del produttore valuterà se il problema sia risolvibile senza il rientro del prodotto (es errata configurazione o mancanza di accessorio). Se invece il nostro supporto tecnico conferma il guasto, ti verrà spiegato come procedere per la restituzione del prodotto per l'eventuale riparazione o sostituzione.
La spedizione avviene dopo la ricezione di pagamento dell'oggetto con la specifica dell'esatto indirizzo di spedizione, completo di recapito telefonico. Emettiamo sempre regolare scontrino fiscale. Se avete la necessità di ricevere la fattura dovete segnalarcelo prima dell’invio dell’ordine. Le spedizioni relative ai Vostri ordini, saranno effettuate dal lunedì al venerdì con corriere espresso. La consegna avviene in media in 36 - 48 ore. Fate riferimento alla data di presunta consegna riportata nella parte alta dell’inserzione. Per favorire una consegna facile e veloce, fornite sempre un numero di cellulare, e nel caso in cui pagaste con Paypal, controllate che l’indirizzo registrato su Paypal corrisponda all’indirizzo dove desiderate ricevere la merce. Il giorno della spedizione sarete informati con una e-mail di notifica e successivamente, riceverete una mail con il numero di tracciabilità.
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso nel termine perentorio di 14 giorni solari dalla data di ricevimento dei beni acquistati, ai sensi e per gli effetti degli art. 64 e ss. Del Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
Contestualmente all’esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà restituire il prodotto a POLINI RICAMBI a proprie spese e sotto la propria responsabilità entro 14 giorni solari decorrenti dalla data di ricevimento del prodotto acquistato. POLINI RICAMBI provvederà ad effettuare la restituzione della somma corrisposta dal Cliente per il solo rimborso del valore dell'oggetto, a seguito dell'effettivo ricevimento dello stesso presso il proprio magazzino. Il prodotto dovrà essere restituito, all'indirizzo sopra citato, integro in tutte le sue parti, con l’imballo originale e, ove lo richieda l’intrinseca natura del prodotto, mai utilizzato dal Cliente.
Rilasceremo il feedback subito dopo la ricezione del feedback da parte dell'acquirente e vi chiediamo di lasciare un feedback completo in tutti i campi e se dovessero esserci state delle incomprensioni vi invitiamo a contattarci prima possibile.